mercoledì 31 ottobre 2012

Christmas Post Card

Oggi vi scrivo solo per postarvi questo interessante tutorial che ho seguito oggi: http://alfoart.com/christmas_night_card.html dove illustravano come fotomontare più immagini per ottenere uno scenario un po' fiabesco a tema natalizio.
Siccome dovrei creare il mese di Dicembre per il nostro calendario scolastico (e di solito è il mese più bello sui calendari) ho pensato che sarebbe stato carino creare un'immagine adhoc. Ora il problema sarà farla stare in orizzontale >_> (calendario A3 :( )

Ad ogni modo, ho utilizzato quasi tutte le immagini presenti nel tutorial tranne quella degli alberi (link) e quella dell'iceberg (link) e poi ho cercato una siluette di babbo natale su google.

I colori sono un tantino diversi perchè io partivo da una base diversa rispetto a quella del tutorial.

Ecco qui il risultato


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...