domenica 16 settembre 2012

An inspiring experience

Hey Everybody!
Vi scrivo dolorante dalla bellissima suite del Radisson Blu Sands di Malta. Perchè dolorante? Perchè ovviamente il mio "appuntamento mensile" ha deciso di arrivare proprio quando io ho la mia settimana di feria, ovviamente! Quindi sono imbottita di antidolorifici che fanno più o meno il loro lavoro, ma per adesso non posso scendere in spiaggia perchè non me la sento...
Quindi sono qui a scrivervi dopo un bel po' di assenza, perchè, davvero, l'unico momento libero che ho per scrivere sul blog è questo!

Il lavoro mi ha assorbita completamente. Tra un paio di settimane smetterò di lavorare internamente e, allora, farò della mia casa il mio ufficio e lavorerò da lì. Questo dovrebbe darmi un po' più di tempo libero, si spera. Sono davvero soddisfatta di quello che ho fatto questa estate e oltre alla fatica, ho anche provato una grande soddisfazione nel vedere pubblicato il mio contributo e quello dei miei colleghi. E' stato bello vedere come nascono le versioni italiane dei manga e, per un po', fare parte di questa produzione. Finchè non lo vedi con i tuoi occhi, davvero, non ti rendi conto di quanto lavoro c'è dietro ogni singola pagina di quei piccoli volumi!
E' affascinante e sono grata di aver potuto far parte di questo stuff per un po'.
Adesso mi dedicherò ad un'altro settore della fumettistica, anche questo, pieno di lavoro e soddisfazione.

Mi accingo a cominciare l'ultimo anno della Comics e già, solo al secondo anno, ho avuto tante soddisfazioni. Ho imparato tanto in questi due anni e ho ancora tanto da imparare, ma sono già molto contenta e soddisfatta dei miei risultati perchè la strada che avevo scelto quattro anni fa si è rivelata esatta, contro ogni prospettiva avversa che mi era stata posta davanti.
Davvero volere è potere e tanto devo anche alla mia Fede che mi ha portato ha credere anche quando tutto sembrava nero.

Appena ho un attimo libero (probabilmente dopo il 30) farò un restyling del blog e anche del sito. Ho lasciato un po' da parte la grafica creativa in questi mesi, per dedicarmi ad un'altro tipo di grafica, più tecnica, meno scolastica e per certi versi, più vera. Mi sono resa conto che anche la sola posizione di un'onomatopea in una vignetta cambia totalmente l'aspetto di una cosa, la sua leggibilità e il suo aspetto :)

Per ora voglio godermi questa vacanza con il mio fidanzato e spero di sentirmi meglio già domani per poter fare qualche bel bagno. Mi ricarico pronta a ripartire per questi ultimi tre mesi del 2012 pieni di novità e di belle prospettive.

Un caloroso abbraccio a tutti voi :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...