domenica 4 settembre 2011

Birthday... accident

Ho cominciato i miei 24 anni con un incidente stradale :D
Stavamo tornando dalla cena con gli altri, e avevamo da poco lasciato casa di Gio e Fra per tornare a casa nostra.
Eravamo sulla via Emilia Ovest, all'altezza del comet quando vediamo tre prostitute che litigano sul ciglio della strada.
La macchina davanti a noi si ferma, noi ci fermiamo dietro di lei, e poco dopo una terza macchina ci spinge violentemente contro la macchina davanti poichè il conducente era distratto e non ci aveva visti.
Io sbatto il naso e il labbro (poichè ero chinata in avanti) sul cruscotto e poco dopo il rimbalzo mi spinge verso lo schienale dove batto la testa. Il lunotto della macchina di Daniele esplode in mille pezzi. Per un attimo ho avuto la sensazione che la macchina si accartocciasse su se stessa.
Ho avuto davvero paura. Ho aiutato Daniele a cercare i suoi occhiali mentre i due tipi delle altre due auto venivano a vedere come stavamo. Ho subito chiamato il 113 e poco dopo la polizia era lì.
Ho cominciato ad avvertire dolore alla nuca e un pò di mal di testa, così i poliziotti hanno chiamato un'ambulanza per me.
Io credevo che controllassero solo se stavo bene, invece mi portano all'ospedale, da sola, perchè Daniele era rimasto lì con la polizia.
Ero al quanto scossa e spaventata e per giunta sola. Per fortuna tutti sono stati molto carini, dai ragazzi dell'ambulanza agli infermieri e i medici ^_^
In ospedale mi hanno fatto delle radiografie e io tremavo, un pò per lo shock, un pò per il freddo. Dopo un pò è arrivato anche Daniele e allora mi sono sentita sollevata.
Abbiamo aspettato un bel pò il referto del medico, e mi hanno dato 7 giorni a casa con un collare che non mi fa muovere il collo. Mi sento letteralmente impedita in ogni movimento.

Cercherò di impiegare questi giorni per finire i compiti per la scuola, senza affaticarmi troppo, visto che guardare solo la tv dopo un pò diventa odioso! Non riesco a leggere bene, quindi devo mettere due cuscini sotto le braccia per sollevarle ad altezza occhi. Mi piacerebbe disegnare, ma credo sia quasi impossibile.
E' una noia, quindi se volte venirmi a trovare siete i benvenuti, tanto non mi muovo da qui =_= Per fortuna mio padre arriva martedì, almeno mi terrà compagnia mentre Daniele è a lavoro. In oltre abbiamo una sola auto, poichè la sua è rotta, e dobbiamo organizzarci un pò per la spesa e cose così.

Per fortuna non è successo nulla di così grave e stiamo tutti e due bene.
Il mio compleanno è andato benissimo, sia giovedì (con le mie colleghe) che venerdì (con i ragazzi). Ci siamo divertiti e abbiamo mangiato bene e ho ricevuto un sacco di cose carine. Grazie a tutti per essere venuti e aver festeggiato con me ^__^

Il mio compleanno segna sempre la fine dell'estate. Oggi è il primo giorno di pioggia dopo tanto tempo e mi piace stare dentro casa a guardare la pioggia... mi fa sentire al sicuro.
Spero di levare presto questo coso dal collo =__=
A presto

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...