lunedì 11 luglio 2011

Aggiornamenti

Saluti a tutti dal forno crematorio chiamato Modena :D Non ho mai desiderato l'inverno come oggi!

E' passato quasi un anno dalla mia laurea e dal mio trasferimento qui e sono cambiate tante cose. Ho conosciuto tante persone (chi più o meno nelle mie corde) e ho qualche amico fidato in più. Non c'è che dire, è stato un cambiamento radicale sotto tutti i punti di vista.
Faccio gli auguri agli amici laureandi della facoltà di Sociologia della Federico II e vi auguro che il vostro futuro vi porti dove vogliate arrivare.
Io non posso dire di essere arrivata esattamente dove volevo, ma ho raggiunto un gran numero di obbiettivi che mi ero prefissata, spesso anche contro le aspettative altrui, quindi mi ritengo fortunata e fiera di me ^-^

Il primo anno alla Scuola internazionale di Comics è finito e io mi ritengo abbastanza soddisfatta.
Se penso che un anno fa non avrei saputo dove mettere le mani e dove cominciare nell'elaborazione di un logo, o  come lavorare in illustrator e indesign, adesso so fare questo e altro, quindi la scuola è servita al suo scopo e mi ha arricchita.

Fra meno di una settimana mi attendono 7 giorni (circa) di ferie. Spero di godermeli davvero...
Cè di buono che il 17 sarà l'ultima domenica che devo lavorare, fino al 7 agosto, e poi fino a inizio settembre, in compenso però devo andare a lavoro tutti i giorni =__= Beh, meglio questo che niente. Lavoro con più piacere infrasettimanalmente che durante il weekend quando vedo che tutti se la spassano tranne noi povere commesse...
Appena avrò un pò di riposo mi darò da fare sul restyling del mio portfolio/sito e darò il via a un pò di progetti che però non ho intenzione di spoilerare...
Adesso mi dileguo che tra un'ora si torna in negozio (almeno lì c'è l'aria condizionata a palla!).
Byebye ~

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...