giovedì 19 maggio 2011

Un buco in meno alla cintura...

Premettendo che non sto seguendo nessun tipo di dieta, praticamente da marzo a ora ho perso una taglia di fianchi e gambe (prima ero una 42, ora una 40) e oggi ho stretto nuovamente il buco della mia cintura perchè il pantalone seguita a cascarmi...
Cosa ho fatto non lo so; l'unica variazione è stata il cambio di abitazione e gli orari di lavoro. Forse da quando mangio con più regolarità, concedendomi un gelato all'uscita da lavoro il giovedì, e le fragole con la panna o lo yogurt total con il miele, il mio metabolismo ha ripreso a funzionare alla perfezione, e brucio tutto quello che ingoio. Eppure continuo a mangiare mc donalds (certo con come quando stavo a salerno che la regola era una volta alla settimana come minimo) e poi continuo a mangiare cinese/giapponese a gogo. Anzi, adesso una volta alla settimana mangiamo le crèpes o i cornettini. Insomma, non mi nego certo i piaceri della buona cucina; ho anche la fortuna di avere un uomo che si diletta in cucina: mi prepara torte di mele, dolci, biscotti e cucina benissimo... Non stiamo facendo la fame, insomma. Eppure siamo dimagriti tutti e due!
Prima potevo vedere che avevo i fianchi rotondi e le gambe più piene, adesso sono tornata a quando avevo diciannove anni, e ho la pancia piatta e le gambe magre.

Quindi a chi di voi si vede ingrassata, direi semplicemente di andare a vivere con il vostro fidanzato o da sole, e di mangiare il più regolare possibile, ma senza farvi mancare nulla. Perchè con me ha funzionato!
Devo assolutamente comprare una bilancia...

Sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con paypal e i miei 100 euro torneranno indietro entro una settimana... Menomale! Adesso voglio solo american mcgee OMG ç___ç Me desidera! Lo aggiungo alla wish list insieme al cuscino di black butler che ho visto dalla signora é__è
Intanto Trinity universe is on its way to me :*
E tra meno di due settimane: SALERNO *_______* Brodo di giuggiole!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...