martedì 24 maggio 2011

Blog dear Blog

Ecco a voi la mia ultima creazione ^__^


Qualcuno mi aveva chiesto di postare le foto della libreria che ho a casa (anzi, le librerie).
Premetto che lo spazio è già è scarso, quindi probabilmente arriveranno altre billy a risolvere il problema.


Qui potete notare ben due ristampe di Cortili del cuore (una di qualche annetto fa e una recentissima) una delle mie serie preferite.

Qui invece oltre ai manga abbiamo una pianta morta (che dimostra come io non riesca a far crescere niente...); un guantone da baseball rigorosamente sulla mensola di Adachi; e poi la mensola degli artbook di Daniele.


Qui invece la mia bellissima Taiga <3

Oggi, guardando il blog di una delle insegnanti della scuola (che però non insegna nella nostra classe) pensavo che se tutti i prof avessero la sana abitudine di scrivere un blog, anche solo postando i propri lavori (visto che io non so assolutamente niente di quello che hanno fatto i miei prof) sicuro avremmo un idea più ampia di loro e magari li capiremmo anche di più.
Mi piacerebbe davvero leggere di quello che pensano o della loro vita in generale (come per esempio io scrivo del mio gatto), così li sentirei anche più vicini al mio mondo.
Ultimamente ho trovato il blog di Bethany Joy Galeotti  (Haley Scott nella famosa serie One tree Hill) e quello della sua collega Sophia Bush (Brooke Davis nella stessa serie) e le seguo anche su twitter. Leggere quello che scrivono mi fa capire meglio che tipo di persone sono fuori dal set e me le fa apprezzare di più.
Oppure seguo il blog di Alessandro Barbucci (autore di Sky Doll e Chosp) e di  Barbara Canepa per citarne altri due.
Scrivere un blog da far leggere al pubblico, non solo serve a crearti una piccola nicchia di follower, ma anche a far in modo che queste persone si affezionino a te e che cerchino nelle tue parole un confronto, o spesso anche solo uno svago.
A me fa piacere scrivere di me, di quello che penso, di quello che mi capita, principalmente per me stessa, ma anche per chi si diverte a leggermi. E così mi piacerebbe che più persone tenessero un blog, a partire dai miei prof che hanno chiesto a noi studenti di aprire un blog, ma nessuno di loro pare averne uno o_O

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...