mercoledì 18 maggio 2011

Monogrammando...

Vi presento il mio monogramma :)
Fatto in illustrator. Era un compito per la scuola, ma potrei pensare di utilizzarlo sui miei lavori; che ne dite?



Ieri ho visto che tra un mese esce il sequel di Alice american mcgee... Non vedo l'ora *-* 
Quindi volevo prenotarlo, ma ho sbagliato a farmi il bonifico sulla paypal e quindi non so che fine hanno fatto i miei 100 euro >__> Ovviamente il servizio paypal fa CAGARE! E' difficilissimo parlarci, è a pagamento, e in oltre se lo smistamento pretelefonata è sbagliato (quindi ti risponde una tizia invece di un'altra) devi richiamare! Insomma, uno schifo...
Spero solo che mi rispediscano indietro il bonifico. Ma mi sa che se non chiamo non se ne accorgeranno mai...
Se solo la mia carta di credito riuscisse a collegarsi da sè al paypal non avrei avuto bisogno di farmi una carta paypal -.-

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...