domenica 15 maggio 2011

Notte brava a Modena (o quasi)

Noto con piacere che oggi Blogger ha decido di funzionare...

Ieri Notte bianca e Mille Miglia a Modena. Una delle rare volte che questa città si popola come Dio comanda (o come è Salerno al sabato sera d'estate per intenderci).
Faceva un caldo pazzesco, quindi ho sfruttato l'occasione per indossare un vestitino nuovo di ovs che ho comprato l'altro ieri. Purtroppo non me la sono goduta al massimo la serata poichè tutti i locali erano intasati e quindi ci siamo infilati nel Tajo e alle 10 e ne siamo usciti che era quasi mezzanotte e io ero cotta giacchè ero in piedi dalle 7 di quella mattina e avevo lavorato fino alle 16 -.-"
Ovviamente stamattina mi sono svegliata all'alba in preda ai dolori atroci del ciclo e dopo un bel brufen mi sono riaddormentata mezz'ora dopo per poi svegliarmi all'una del pomeriggio é__è

Vi lascio con qualche foto della tigre...



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...