mercoledì 11 maggio 2011

Simple is always the better way

Era da tantissimo tempo che non cambiavo il layout del blog... Stavolta Blogger mi ha stupita poichè hanno totalmente rivoluzionato l'editing dei layout e ora sono molto più userfriendly visto che non capisco mai dove sta il codice che fa funzionare blogger...
Ora mi da un senso di pulito e lo sento molto più mio :3
Allora vi aggiorno un po' su come procede la vita qui a Modena: Taiga sta benone; ora è qui vicino a me sullo schienale del divano che mi guarda mentre scrivo. Sono sempre più felice e convinta della scelta che ho fatto poichè Taiga è la prova che sapevo quello che facevo prendendo un gatto. Lei è speciale.
Gioca al riporto: noi e lanciamo la pallina e lei la prende in bocca e ce la riporta. Poi ci fa tantissime fusa e si struscia su di noi o ci bacia con il suo nasino umidiccio. E poi piace a tutti (quando smette di nascondersi) ed è una gran coccolona.

Per il resto il lavoro è stancante ma va bene. Ho trovato delle amiche stupende nelle mie colleghe e quindi tutto è più leggero.
La scuola va bene altrettanto, anche se a volte mi manca l'università che con tutte le su pecche era pur sempre un ambiente che ti lasciava libero in tutti i sensi e che ti faceva davvero crescere come persona.

Anche con Daniele va tutto bene. La convivenza non è affatto faticosa o turbolenta. Certo, anche noi abbiamo le nostre discussioni, spesso dettate dalla mia ipercriticità, ma sono superabili e comunque non ci siamo ancora uccisi XD

Adesso vi lascio che mangiamo la pizza (grande salvavita delle sere in cui il frigo è vuoto!)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...