Era da tantissimo tempo che non cambiavo il layout del blog... Stavolta Blogger mi ha stupita poichè hanno totalmente rivoluzionato l'editing dei layout e ora sono molto più userfriendly visto che non capisco mai dove sta il codice che fa funzionare blogger...
Ora mi da un senso di pulito e lo sento molto più mio :3
Allora vi aggiorno un po' su come procede la vita qui a Modena: Taiga sta benone; ora è qui vicino a me sullo schienale del divano che mi guarda mentre scrivo. Sono sempre più felice e convinta della scelta che ho fatto poichè Taiga è la prova che sapevo quello che facevo prendendo un gatto. Lei è speciale.
Gioca al riporto: noi e lanciamo la pallina e lei la prende in bocca e ce la riporta. Poi ci fa tantissime fusa e si struscia su di noi o ci bacia con il suo nasino umidiccio. E poi piace a tutti (quando smette di nascondersi) ed è una gran coccolona.
Per il resto il lavoro è stancante ma va bene. Ho trovato delle amiche stupende nelle mie colleghe e quindi tutto è più leggero.
La scuola va bene altrettanto, anche se a volte mi manca l'università che con tutte le su pecche era pur sempre un ambiente che ti lasciava libero in tutti i sensi e che ti faceva davvero crescere come persona.
Anche con Daniele va tutto bene. La convivenza non è affatto faticosa o turbolenta. Certo, anche noi abbiamo le nostre discussioni, spesso dettate dalla mia ipercriticità, ma sono superabili e comunque non ci siamo ancora uccisi XD
Adesso vi lascio che mangiamo la pizza (grande salvavita delle sere in cui il frigo è vuoto!)
Nessun commento:
Posta un commento