giovedì 7 aprile 2011

Gli animali so' piezz e core!

La nostra Taiga è con noi da una settimana e già sta tutta  sbracata sulla sedia accanto a me a fare le fusa :3 E' una coccolona la piccina e sa come accaparrarsi l'amore degli altri con quel musetto bianco ><
I primi giorni era molto diffidente e scappava per un non nulla. Ora scappa solo la sera, ma solo perchè non vuole le coccole e vuole vagare per la casa a fare disastri (ieri si è tirata la tovaglia con il mio mac sopra -.-). Per fortuna tutto funziona.
Mangia che è una bellezza, infatti le do pochi croccantini e una scatoletta la sera; è ancora piccolina e deve diventare grande, ma non una porcella é__è
E' proprio vero che desideravo un gatto da sempre; lo sentivo, e l'ho capito subito quando è arrivata lei. Non mi da affatto fastidio pulire la sua sabbietta o avere il suo pelo ovunque. La amo così com'è; è come se fosse mia figlia. E si vede che lei si sta affezionando. Si fa fare tutto, è buona come il pane.
Ora sta sulla sedia accanto a me e come mi muovo alza la testina per vedere dove vado.

Inconvenienti ce ne sono stati: ha fatto la pipì sul divano dopo un paio di giorni, ma questo perchè era ancora disorientata e marcava il territorio. Poi ho comprato un diffusore per ambiente di feromoni e si  è calmata.
Quando non sono con lei la penso un sacco e quando torno a casa la coccolo tantissimo :3
Daniele e lei sono la mia famiglia ^__^
Sono proprio felice, ho tutto quello che potevo desiderare e devo dire che il Signore ha davvero esaudito le mie preghiere.
Ora vado a dare la pappa a Taiga.
Ciao Ciao
il mio secondo (ma non meno importante) amore <3

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...