mercoledì 19 maggio 2010

Un altro pò

Sono stanca.
Fisicamente e mentalmente.
Manca circa un mese dalla consegna alla tesi e alla fine degli esami. Sono nel panico O_O
Continuo a litigare con mia madre e raggiungo livelli altissimi di stress ogni giorno. Anche il mio corpo mi dice che così non va bene: non mi viene il ciclo e credo che sia colpa del post-pillola (visto che l'ho interrotta per far riabituare l'organismo e vedere se mi provocava i mal di testa), anche perchè ho escluso altre cause per vie certe.
Sono troppo stanca ma continuo a fare tutto quello che devo, come in un circolo vizioso da cui mi sembra non uscirò mai: casa, comix, uni, studio, tesi, lezioni di inglese... sono bombardata di cose da fare ogni giorno e non so quando tutto questo avrà una fine. Comincio a preoccuparmi di non riuscire a fare i due esami a giugno. Sono a pagina 17X del libro di sociologia, altre 300 da fare. Più il libro di Pagano, arabo a dir poco, e quello del prof che ancora non ho scorso. Grazie al cielo Etnofotografia è solo da approfondire perchè sennò mi sparavo. Cercherò di scrivere la tesi, o quel che ne resta, nel weekend, perchè non c'è riposo per me, nemmeno la domenica. Devo cominciare a impacchettare un pò della mia roba per il trasloco, ma non ho la forza, davvero, di cominciare. Eppure lo farò perchè devo!
Salirò a Modena tra meno di due settimane, per sette giorni in cui tenterò di studiare studiare studiare, uscire con il mio ragazzo e i miei amici e magari fare conoscenza un pò con le mie coinquiline. Una settimana lontana da questo inferno, almeno in parte.
Devo farcela, devo superare tutto questo. Lo devo fare per me principalmente. Il mio traguardo è vicino. Almeno così pare.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...