lunedì 24 maggio 2010

Caro lettore spia

che ti fai i cazzi miei e vai a dirli a terzi: ce l'hai una vita tua? Non credo, visto che non hai niente di meglio da fare che leggere i miei sfoghi e fartici i film sopra. non sei mai stato incazzato con i tuoi? Non hai mai pensato che i tuoi non ti capissero? Oh, se veramente è così ti faccio i miei complimenti, altrimenti, e in entrambi i casi, ti mando a fare in culo. Sai, a me non me ne frega nulla se i terzi di cui parlo hanno letto le mie parole, perchè, ci tengo a ribadirlo: E' TUTTO VERO. E sì, penso ancora che mia madre stia sbagliando. Ma sai una cosa: se io fossi in te, mi farei un bell'esame di coscienza perchè se credi di trarre qualcosa dai miei post...  non ti rendi conto che stai solo avallando la mia di tesi: quando non si vuole vedere la trave che si ha nel proprio occhio, si guarda la pagliuzza che sta in quello degli altri :) Quindi, se c'è qualcuno vicino a te, o se mostrerai queste mie parole a qualcuno (motivo per cui so che stai leggendo il mio blog in primis), guardate le grosse travi, anzi, le querce, che tu e il tuo compare avete negli occhi, perchè sono così grandi che non riuscite a vedere più in là del vostro naso!
E' stupido chi crede che tutte le colpe siano solo a destra o solo a sinistra, ma purtroppo il mondo abbonda di stolti e non tutti si rendono conto degli errori che commettono, o se se ne rendono conto non riescono ad ammetterli (brucia la verità, eh?). Soprattutto tu, che ti stai a fare i cazzi miei, non perchè ti interessano (che è poi il motivo per cui stanno qui), ma perchè è bello fare la spia, e siccome non hai una tua vita, ti piace giocare all'investigatore, quando, bello mio, qua c'è poco da investigare. Anzi, ti dirò, c'è solo una figlia che non vede l'ora di uscire da questo inferno, perchè non ha più una vera famiglia, e si sente infelice. Dici questo al tuo amico, visto che lui non sa aprire una pagina web e devi farlo tu per lui (ovviamente il mio "lui" vale anche per una "lei") :) Ah! E se davvero la fonte primaria è su facebook, ho controllato: la mia bacheca non viene proprio visualizzata da chi non è tra i miei amici... quindi devi per forza essere tra i miei amici... e credo di sapere chi tu sia. Ma sai che ti dico, cancellarti mi farebbe solo perdere tempo e farebbe intendere che ho qualcosa da nascondere, ma io non ho nulla da nascondere, e quindi puoi continuare a farti i cazzi miei da bravo ispettore Gadget quale sei, tanto la terza persona nel suo cuore sa che forse il problema è solo tra me e lei, ma non sa affrontarlo, e quindi è più facile prendersela con me, che purtroppo sono solo vittima di tutto questo. Ma tanto, ancora un pò e tutto questo sarà lontano lontano da me; di almeno 700 km. E se davvero qualcuno è così deficiente da  credere che io faccio tutto sto bordello solo per i soldi, mi sa che di relazioni familiari non ne capisce un granchè, e soprattutto dimostra di non conoscere la situazione della mia famiglia affatto o forse solo da una campana (facile così, n'è vero?).
Io voglio solo le cose giuste, le colpe a chi le ha  ( e sicuro nn stanno solo da un lato) e vorrei che mia madre capisse il vero motivo dei nostri litigi. Ma evidentemente è più facile credere a un estraneo che a me. C'est la vie...
E dopo averti dedicato questi dieci, e anche troppi, minuti della mia vita, vado a fare qualcosa di davvero importante.
Bye Bye :D

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...