mercoledì 23 giugno 2010

Belle e brutte notizie

A un passo dalla laurea: letteralemente, un esame alla fine e devo solo consegnare i documenti in segreteria se il prof mi da l'ok. tutto ciò entro il 30 giugno. Praticamente subito!
Sono mancata un pò, è vero. Purtroppo il fatto che gente indesiderata leggesse i fatti miei mi ha urtato non poco, ma alla fine meglio così.
I conflitti ci sono ancora e non sono sedati: adesso per mia madre non mi spettano manco più i 450 del mio mantenimento perchè sono SUOI (lol). Vabè, convinta lei... e intanto io ad agosto, grazie al cielo, non vivrò più a casa, e quindi quei 450 che dovrebbero per l'appunto mantenermi, vanno a mantenere lei e la casa in cui fisicamente non vivo più. Se questa è giustizia siamo proprio alla frutta.
Pure fare la festa di laurea è un'amarezza per me, perchè è al centro di conflitti. Vedete un pò se uno si deve laureare e non riesce nemmeno a goderselo.
Mi sono proprio rotta. Ma ormai lo sono da mesi.
Qualche nota positiva c'è: ho preso 30 all'esame di sociologia che mi spaventava da sempre!
Poi mi aspetta una bella vacanza a Maratea e dieci giorni con il mio amore in Sicilia dove festeggeremo il nostro anniversario.
E dopo di ciò mi troverò un lavoro, si spera ben retribuito, per le varie spese Modena e magari mettere da parte qualcosa per il viaggio in Giappone.

1 commento:

Miryam ha detto...

Geniooo *_* complimenti :)
Spero che tutto si risolva presto e al meglio e che riesca a realizzare tutti i tuoi desideri! Auguriiii! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...