lunedì 19 aprile 2010

Ufficialmente studentessa della scuola internazionale di comics

Ebbene sì :)
Oggi ho fatto il colloquio.
Mio padre mi ha accompagnata. Ero nervosa ma non nervosissima. E alla fine ho avuto la mia soddisfazione: la direttrice mi ha fatto i complimenti e ha detto che il mio stile le piace, che ho un 'ottima scelta dei colori e che si vede che sono portata. E io mi sono sentita benissimo, perchè la passione che mi a animata per nove anni, è servita a portarmi fino a qui.
Ho sempre voluto lavorare nel campo della grafica e ora mi sento piena di possibilità di grinta e di voglia per cominciare ad entrare ufficialmente in questo mondo.

Stare con Daniele è la cosa che mi rende più felice in assoluto. Ieri abbiamo festeggiato i nostri primi otto mesi insieme ^_^ Sono troppo felice in questo periodo; spero che le cose continuino ad andare bene. Dopodomani vado anche a vedere la casa e poi devo solo studiare e scrivere la tesi e poi ho finito. Luglio è così vicino!

Ecco qualche foto di ieri






alla prossima :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ilariù! Dora

Unknown ha detto...

grazie doraaa :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...