mercoledì 21 aprile 2010

Manga e Twitter

Il tempo qui a Modena sta passando TROPPO velocemente! Tempo fermati, non ho voglia di tornare a Salerno!
Sto procedendo con la tesi... ho accumulato circa 10 pagine, il che è ottimo, perchè vuol dire che me ne mancano circa altre 20 da scrivere XD Il libro di Pellitteri è enorme, ma interessantissimo e ho appena letto un capitolo sui manga a cui vorrei mischiare le mie conoscenze e scrivere un bel capitolo a mia volta sulla tesi, sperando che ne escano un bel pò di pagine u_u Ad ogni modo, mi sento un pò più vicina alla mia laurea, ma il pensiero che devo tornare a Salerno e devo studiare e andare a Napoli non mi fa stare tanto bene ç__ç
Considerando poi che Dani sta a lavoro 8 ore al giorno, mi fa venire una voglia ancora più grande di stringerlo forte quando lo vedo e vorrei che rimanesse sempre con me. Almeno quando mi trasferirò avrò io stessa molto da fare, quindi non dovrebbe mancarmi così tanto XD
A proposito, stasera andrò a vedere la mia casa to be e le mie coinquiline to be :) Conosco già Elisabetta. Sono curiosa. So già che la stanza mi piace, e non vedo l'ora di decorarla a mio piacere. Ovviamente il mio dsiderio è quello di andare a vivere con Daniele, ma credo che stare vicini da normali fidanzati sia la cosa più giusta per aiutarci a consolidare la nostra relazione <3 Io so solo che lo amo tantissimo, e andare a dormire con lui che mi stringe e svegliarmi l'una accanto all'altra è davvero bello ^__^

Ho tanta voglia di disegnare in questi giorni, ma non ho il materiale o il mio enviroment per farlo. Mi venisse a casa sta voglia...

Mi sto fissando con twitter, è divertente, anche se non c'è una ragione plausibile perchè lo sia, ma lo sto aggiornando sempre più spesso, per cui se vi va di leggere le cavolate che scrivo ecco il mio profilo. Aggiungetemi!
Il mio profilo Twitter

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...