giovedì 15 aprile 2010

Nuova grafica per pielstudio :)

Finalmente ce l'ho fatta :) Sono riuscita ad aggiornare il mio sito così da poterlo mostrare alla comics questo lunedì quando andrò al colloquio. Sono un pò tesa, ma spero in una buona riuscita. Potete vederlo qui
Dopodomani salgo a Modena e mi aspetta una settimana piena d'amore e divertimento *-* Ma cercherò comunque di scrivere la tesi da far correggere poi al prof.
Ho quasi terminato Final Fantasy XIII, ma è arrivato a un punto in cui devi sconfiggere mostri a destra e a manca, un pò come la piana della Bonaccia in FF X, ma molto peggio secondo me =__=" Ma devo expare, sennò non posso completare il Cristallum e resterò scarsa e non potrò finire il gioco ><"
Domani sera maratona dalle 23 alle 11 di mattina di film sui mutanti, per Linea D'ombra. E' il secondo anno che io e i miei amici partecipiamo XD L'anno scorso abbiamo resistito fino alla fine, anche se alle 12 eravamo degli zombie (rimanendo in tema) =_="
Ora vado a dormire che domani è una giornatona.
Kiss :*

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...