giovedì 8 aprile 2010

Sharing Jesus

Oggi ho potuto condividere la mia fede e la mia testimonianza con mio padre.
Non capita tutti i giorni. Eravamo seduti al giappo e parlavamo, poi non ricordo a proposito di cosa, mio padre mi ha chiesto come mai la mia fede mi da tanta serenità. E io gli ho spiegato attraverso alcuni passi della Bibbia e della mia vita come Dio aveva letteralmente preso la mia vita in pezzi e l'aveva rimessa insieme. Mi sono sentita come la candela che ogni cristiano deve essere: quella che splende nel buio e deve illuminare il mondo attorno a se per far accendere altre candele. Non so se quello che ho detto aiuterà mia padre, ma lo spero proprio perchè credo che in questo periodo ne abbia tanto bisogno. Infondo, è quando siamo più distrutti che Dio ci chiama a se.
A proposito, devo comprare il libro di Legrottaglie e leggerlo. Sì, devo leggere anche il primo. Li comprerò tutti e due.
"Ho fatto una promessa" e "Cento volte tanto"
Credo che sia un ottimo esempio quello di un "cristiano credente famoso" perchè da modo alla gente di vedere che un cristiano è tanto una persona normale quanto un giocatore di calcio multimilionario. In tutti noi c'è un potenziale Cristiano :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...