martedì 6 aprile 2010

Mi manchi dani ç_ç

Mancano 10 giorni circa e finalmente potrò tornare a Modena e stare un pò con Dani e gli altri.
Ora loro sono in Giappone (me invidia molto ><) e io so che Daniele vorrebbe rimanere lì per sempre (cosa che vorrei anche io se fossi lui). Purtroppo ci sentiamo anche di meno rispetto al normale, però lui è tanto dolce quando mi manda le email ^-^ Però, è vero, non vedo l'ora che torni così posso salire io e stare finalmente insieme e potendo finalmente festeggiare il nostro ottavo mese insieme.
Oggi ho finalmente scritto le prime pagine di tesi. Niente ancora sul fronte nuovo layout.
Mi sono fatta prendere dalla festività e ho oziato recuperando un pò di energie. Ovviamente ho mangiato anche troppo u_u
Ah, vi sto scrivendo dal mio Hp fresco fresco di formattazione. Ha quasi 4 anni e si sentono: nonostante sia appena formattato va comunque un pò lento. Rimettere tutti i programmi è la parte più pallosa, oltre a quella precedente di aver salvato tutti i telefilm sull'hd esterno -.-"

Non ci sono novità eclatanti. vado a cenare :o

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...