martedì 22 dicembre 2009

-1 a Modena <3


Ragazzi miei, 2 giorni alla vigilia di Natale *-*
Dovete sapere che io AMO il Natale, la reputo la festa più bella, più dolce, più sentimentale e familiare che ci sia.  L'anno scorso ero sola, nel senso che non avevo una persona "speciale" con cui condividere questi bei giorni, e nonostante ciò, il mio scorso Natale è stato molto bello! Ed ero anche molto fortunata a poker... quest'anno a poker ho perso tutto... perchè sono stata fortunata in amore, e ho trovato la persona più dolce, più cara e che mi completa di più al mondo.
Domani parto per Modena. Sono abbastanza preoccupata per la faccenda Maltempo/Treni, ma da quello che ho letto non dovrebbero esserci eccessivi problemi, se non ritardi, per i treni ad alta percorrenza. Quindi la mia TAV dovrebbe andare bene, almeno fino a Firenze.
In oltre il tempo stringe: oggi devo fare, la valigia, andare a prendere le foto per completare l'album da regalare a Daniele, attaccare le foto sull'album, farmi una doccia e tutto questo prima delle 21:30 perchè poi devo uscire con Francesco e Paolo -.-" Per fortuna domani il mio treno è alle 15:50, quindi in teoria avrei del tempo la mattina per fare quello che non sono riuscita a finire oggi!
Letteralmente: non sto più nella pelle dalla voglia di riabbracciare il mio amore, dopo circa un mese di lontanaza (devo tenere duro, che la laurea è vicina, e con lei il mio trasloco a Modena), e voglio trascorrere con lui e i nostri amici un bellissimo Natale/Capodanno e festeggiare il suo compleanno (il 28 dicembre). Ovviamente tutto questo sarà ampiamente documentato su facebook con le fotine XD
Ho fatto un'illustrazione Natalizia, che fa da copertina sul cd che ho preparato.

La potete trovare più grande su pielstudio.com La speigazione dei piani per ombreggiare di Mario (il mio Sensei alla comix) è stata molto utile :3
Ora vado a tirar fuori dall'armadio i vestiti. La Fra mi ha già detto di non portarmi troppa roba... ma io le ho risposto "se sto 18 giorni, come minimo ci vogliono 18 cambi!" e quindi, la mia valigia sarò un macigno ><"
A presto raga, aggiornerò il blog nei prossimi giorni. Nel caso non ci sentissimo per un pò, Buon Natale!
:*

1 commento:

Miryam ha detto...

Rieccoti!! ♥
Ti aggiungo su fb *_* buon Natale!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...