giovedì 31 dicembre 2009

Tanti Auguri di un fantastico 2010!

Cari amici ^_^
Oggi è l'ultimo giorno di questo 2009 che mi ha donato tanta gioia. Sono riuscita a diventare una persona migliore rispetto a quella che ero nel 2008 e spero che la mia vita migliori ancora nel 2010. Il mio oroscopo dice che questo sarà un anno di successi :) Beh, in teoria dovrei laurearmi, cambiare città, cominciare la scuola del comics e trovarmi un lavoro XD
Le mie vacanze stanno procedendo bene. Ho passato vigilia e pranzo di natale a casa dei genitori di Dani, ed è stato molto bello. Poi, il 28, abbiamo festeggiato il suo compleanno, e praticamente dal 24 fino ad oggi abbiamo occupato l'appartamento dei nostri amici, Fra e Gio, mentre loro erano giù a Nettuno. Il nostro primo tentativo di convivenza è andato davvero bene, devo dire; e ho anche scoperto di essere una cuoca discreta ^__^
I regali di questo Natale: Dani mi ha regalato il gioco per x360 Tales of Vesperia *-*, poi una tazza di design molto puccioso e il bento box di lucky star! Poi, con i soldi nei nonni, ho preso la n5 per il ds, poi Magna Carta 2 che mi sta per arrivare, devo comprare l'abbonamento live e volendo dei punti live. I miei mi hanno regalato il nokia 5800 che però ho comprato a novembre perchè in offerta XD
Mio fratello ha avuto la PS3 e la xbox è andata in camera mia... e fra poco avrò anche il televisore HD *-* Devo finire di giocare ad eternal sonata, anche se so già che non riuscirò a resistere a magna carta XD Poi mi faccio prestare Star Ocean e... non studierò più -.-" No, davvero... ho 5 esami a gennaio/febbraio. E devo farli tutti! Soprattutto Storia e Antropologia, aperti solo in questa sessione d'esame, così evito diritto *o* Dal 2 GIURO che comincio a studiare >_<"
Le date dovrebbero essere 26, 27, 8, 17, 23 Che Dio me la mandi buona!
Ieri sera sera sono tornati Gio e Fra e siamo appena tornati dalla mega spesa per la festa di stasera ^ç^ Non vedo l'ora!
In conclusione... Forse il 2009 è stato l'anno più bello della mia vita, in cui ho avuto modo di riscoprire me stessa e di pensare principalmente a me. E daò 2010 mi aspetto che le cose migliorino ancora di più.
Tanti auguroni di un magnifico 2010 a tutti e datevi alla pazza gioia stasera ^o^

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...