venerdì 18 dicembre 2009

7 giorni a Natale e il mio ritorno nella bloggosfera!

Salve a tutti! Com'è stato quest'anno?
Ebbene sì... è un anno che non bloggo >__>
Cavoli, rileggevo l'ultimo post dell'anno scorso. Il bilancio del 2008. Beh, il 2009, lasciatemelo dire, è stato a dir poco magnifico. Vediamo un pò... ho quasi finito l'uni, mancano sei esami, e un'attività libera. Per luglio dovrei aver finito ^_^ Poi, ho cominciato un corso di disegno alla comix a Napoli, in contemporanea con l'uni e non è niente male. Le vacanze estive mi hanno riservato una dolce sorpresa: infatti il 18 agosto è stato il giorno in cui ho trovato finalmente il mio amore, Daniele <3 E ora, a Natale me ne vado in quel di Modena, da lui e i miei amici per l'appunto, per ben 18 giorni :p
Quindi, sì, il 2009 è stato un bell'anno.
Tornando all'uni... grazie ad alcuni nostri compagni, siamo riusciti a far riaprire due esami che erano stati soppressi, e così possiamo farli al posto di diritto pubblico (bleah!) *___* Quindi, a gennaio devo dare 5 esami, ma non dovrebbe essere molto problematica la cosa, o almeno spero.
Con quest'anno, non rinnoverò più pinkhibiscus.org, ma bloggerò qui e pubblicherò i miei disegni su pielstudio.com. Fra un pò mi metto a fare una bella paginetta di chiusura sito da mettere sul vecchio dominio.
Non voglio promettere niente, ma cercherò di aggiornare questo blog con periodicità...
Vadoooo, a presto!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...