venerdì 4 luglio 2014

This blog three years from now

Il blog lab è quesi giunto alla fine e uno degli ultimi compiti da fare è quello di scrivere un post come dichiarazione di intenti per il nostro blog, ossia, come vorremmo farlo diventare da qui a tre anni.

Beh, mi piacerebbe mantenere il mio blog su toni personali, ma pubblicare più rubriche, più post tematici che possano attrarre di più l'interesse dei lettori.
Sono certa che non riuscirò a non parlare di me, di quello che penso, di quello che succede nella mia vita... infondo questo è pur sempre il mio blog; ma voglio alternare questi post più intimi, a post più pratici, più professionali: mi piacerebbe tenere una rubrica sui videogames che preferisco, e farne delle recensioni. Mi piacerebbe parlare delle mie scoperte in campo di grafica o di photoediting. Quindi mi impegno con me stessa e con voi lettori a pubblicare articoli di questo genere, senza farvi mancare un po' della buona vecchia Ilaria, qua e là.

Una volta amavo affidare i miei pensieri, i miei problemi, le mie opinioni al blog. Era una valvola di sfogo. Ma credo di aver attuato un cambiamento in questo strumento, ormai da un po', perchè non voglio più solo scrivre di me e per me, ma voglio scrivere di cose che tutti possono trovare di spunto e interessanti.

Spero di conservare i miei lettori e di trovarne di nuovi in questo viaggio che ho intrapreso.

Good night and Good Luck.



4 commenti:

Serena Castagnola ha detto...

mi hai già comprata :)

Unknown ha detto...

Scriverò tante belle cosine per te :D

Unknown ha detto...

In bocca al lupo Ilaria...intanto nella foto ho intravisto una delle mie serie preferite (Una mamma per amica!)

ciao
Valentina

Serena Castagnola ha detto...

allora aspetto :3

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...