martedì 10 giugno 2014

Il Blog Lab

Qualche mese fa mi sono iscritta a un corso di blogging che è iniziato lo scorso 2 giugno. Non ho mai seguito un corso a riguardo e tutti i miei blog si sono sempre basati sull'esperienza personale di grafica, fotografia e testi.
Il corso è iniziato da una settimana e ci sono lezioni giornaliere su come migliorare il proprio blog in tutti gli aspetti e il compito di questi giorni era quello di cambiare alcuni punti del nostro blog. Siccome non la rinnovavo da un po', ho scelto di cambiare la grafica e di sfoltire il menù a lato.
Benchè il mio sia un blog amatoriale e personale mi piace l'idea di migliorarlo e di renderlo un posto che possa piacere di più sia a me che a voi lettori.
La nuova grafica è ancora più minimal di quella di prima, ma è così che voglio iniziare la "nuova era" di Hibiscus Style: con tanta freschezza e semplicità.
Ne approfitto per indirizzarvi sulla nuova pagina facebook dedicata al blog dove posterò gli aggiornamenti periodici e qualche foto.
Siete i benvenuti a cliccare mi piace: https://www.facebook.com/hibiscusstyleblog


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...