venerdì 21 dicembre 2012

It's Christmas time!

E finalmente il periodo più bello dell'anno è arrivato :) It's Christmas time!
E quest'anno me lo posso godere al 100%!
Dani ed io abbiamo preso un bel po' di regali da mettere sotto il nostro albero reduce dalla IIa guerra felina: Aki ama troppo il nostro albero e vuole conquistarlo a tutti i costi. Non passa giorno che torni a casa e non trovi palline rosse e dorate sparse sul pavimento ;__; Povero alberello mio!
Gatti a parte, questo sarà un Natale all'insegna dei giochi!
Siamo sommersi di videogames nuovi (e vecchi) e abbiamo comprato la Wii per non farci mancare nulla!
A breve vi posteremo una foto di TUTTE le console presenti in questa casa: 2 xbox, 2 ps3, 2 psp, 2 DS, 1 wii!

Da domani inizia la vera festa ^_^ Passeggiate spensierate tra le luminarie del centro, magari fare un po' di pattinaggio nella pista allestita in piazza, un giretto sul treno che fa il giro del centro storico, e mi piacerebbe scattare un po' di foto per immortalare la gioia che solo il Natale sa imprimere sul volto delle persone.
Poi il 24 ci attende una bella spaghettata con le vongole (il mio primo tentativo!) e una serata al calduccio a scartare i regali e a giocare insieme ^^

Non so quanto tempo ho atteso questo momento sperando che arrivasse, prima o poi.

Infondo il bilancio del mio 2012 è stato buono. Anzi, meglio di quello che potessi sperare, e ne sono davvero felice.

Auguro un buon Natale a tutti i miei cari, ai miei amici e anche ai miei nemici (se ne ho), perchè tutti meritano di essere sereni a Natale.
Spero che il 2013 porti un po' di sollievo e prosperità a questa Italia distrutta e che, una volta toccato il fondo, non scendiamo ancora più sotto, ma tentiamo di risalire.

Un abbraccio forte a tutti, e vi lascio con questa sfiziosissima canzone tratta dal film "Love actually".

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...