martedì 3 gennaio 2012

About my Giveaway!

Salve Gente!
Com'è cominciato il vostro 2012?
Il mio abbastanza bene, devo dire! Il 31 abbiamo dato una festa a casa e siamo stati molto bene ^__^ Ci siamo divertiti a mangiare e giocare e siamo rimasti svegli oltre le 5 di mattina... infatti il giorno dopo ero uno zombie (avrei potuto prendere parte al cast di Zombieland!) =_=" Per fortuna quando mi sono alzata Dani aveva messo a posto la maggior parte delle cose <3 Santo uomo!

Come forse già saprete in questi giorni è in corso il primo giveaway di PandaLoveStudio ;)
Se volete sapere cos'è un giveaway potete controllare questo post dove spiego anche come si può partecipare.
Devo dire che la crescita della mia paginetta non sta andando male *-* siamo a 104 fan e piano piano raggiungeremo i 200 necessari alla chiusura del giveaway e alla conseguente estrazione che vi permetterà di vincere questi due bellissimi premi:



Il secondo premio è stato creato da Plum Colors appositamente per il giveaway :)
In oltre vi ricordo che il giveaway è TOTALMENTE GRATUITO, comprese le spese di spedizione che sono a carico mio!
Il giveaway è finalizzato a far conoscere la mia pagina e il mio lavoro a tutti coloro che ne sono interessati e allo stesso tempo a gratificare i fan con un piccolo dono ^__^

Per il raggiungimento dei 100 fan ho messo nell'album "Goodies" della pagina fb due modelli di carta da lettere da scaricare e stampare. Non c'è bisogno di adattarli alla pagina e sono in 300dpi così la definizione è ottima ;)

Siete tutti i benvenuti a prenderne parte!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i fan attuali e quelli che lo diventeranno in futuro: la mia pagina non sarebbe a questo punto se non fosse per voi! Quindi Grazie a Tutti e in bocca al lupo per l'estrazione!!!


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...