martedì 27 dicembre 2011

Plum Colors highlight

Salve a tutti!
Oggi vi presento la pagina facebook di una mia cara amica, Francesca Salvatori, con le sue creazioni originali in fimo.
La pagina si chiama Plum Colors e potete trovarla cliccando qui! Andate a vedere le sue creazioni, e se vi piacciono mettete mi piace alla pagina :D Tutte le sue creazioni sono in vendita!
Ecco alcune foto di cose che ho personalmente comprato da lei...



Tralasciando la mia faccia... la prima è una bambolina, sempre in fimo, della mia high priest di ragnarok e la seconda è Arrietti dall'omonimo film di Miyazaki.
Mi raccomando, fatele una visitina su Plum Colors!

Da domani partirà il primo GiveAway di PandaLoveStudio su questa pagina.
Per chi non sa cosa sia, un Giveaway è un evento su facebook in cui chi partecipa, commentando sotto il post del giveaway, andrà a concorrere a un'estrazione fatta con il sito Random.org, e i primi due estratti avranno due premi diversi. L'estrazione avrà luogo quando la pagina avrà raggiunto i 200 fan.
100 mi sembrava un pò pochino dal momento che ci saranno ben due premi!
Il primo premio ve lo mostrerò domani, ma vi do un'anteprima del secondo premio: Un ciondolo raffigurante il panda del mio logo creato appositamente da Francesca!
Io l'ho visto creare sotto i miei occhi ed è davvero bellissimo *__*!!!
Il Giveaway è TOTALMENTE GRATUITO. Non si paga nè la partecipazione, nè il premio, ne la spedizione.
L'unica cosa che bisogna fare per partecipare è:
1) Mettere mi piace sulla pagina di PandaLoveStudio!!
2) Scrivere "Partecipo e condivido" NEL post del Giveaway.
3) Condividere il link del Giveaway sulle vostre bacheche, blog, twitter o dove volete, basta che nello stesso commento mettiate il link di dove avete condiviso il post così che io possa controllare che effettivamente lo abbiate fatto.
Tutte e tre i punti devono essere soddisfatti per partecipare al Givwaway, altrimenti non sarete inclusi nella lista dell'estrazione.

Ecco la foto del 2° Premio:

Domani sarà pronto anche il 1° premio, quindi pubblicherò il Giveaway ufficialmente.
Intanto potete cominciare a diventare fan della pagina (requisito fondamentale per partecipare all'estrazione!)
Vi aspetto in tanti!


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...