venerdì 9 dicembre 2011

PLstudio diventa PandaLove Studio

Nel 2008 io e una mia amica decidemmo di dividerci un dominio e di chiamarlo Pielstudio.com.
Pi stava per Pochi (il nick che ero e talvolta sono solita usare online); El era l'iniziale del nick della mia collega.
Il nostro domain share durò un anno, poi lei decise di aprire il suo dominio e io mantenni pielstudio.
Poichè solo un anno prima avevo abbandonato il mio dominio precedente, non mi andava di ricambiare indirizzo di nuovo.
Però dopo tre, quasi quattro ormai, anni il nome del mio dominio è in effetti mio solo in parte e così ho fatto un pò di brainstorming stilando una lista di parole con la P e una con la L per poter creare un logo nel mio stile (kawaii) che potesse però farmi mantenere il nome pielstudio.com
Così la scelta è ricaduta su Panda e Love (diabetico al massimo XD).
Ho creato un panda rosa (<3) con il nasino a forma di cuore in puro stile kawaii.
Ho usato un font trovato su dafont: 04b 30 (o_O)


Fra un pò farò anche il rinnovo del template del blog e magari del sito ^__^

Ne approfitto per rinnovarvi l'invito a mettere mi piace alla pagina di Pielstudio.com su FB e a condividere la stessa.
Sono grata a tutti voi che mi seguite, anche se in silenzio :p , e che mi supportate. Ogni vostro like è un sorriso in più che mi donate ogni giorno ^^
Vi prego, continuate a supportarmi!
<3<3<3<3

2 commenti:

iDi ha detto...

Grande così! Dalle collaborazioni escono spesso belle cose.
<3

Unknown ha detto...

sì, però da diversi anni non collaboro più, perchè la mia amica ha aperto un suo sito personale ^__^
Ma è stato bello per quell'anno!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...