martedì 6 dicembre 2011

Christmas is in the air

Salve salvino everybody!
Il Natalè è nell'aria ^__^ La mia festa preferita in assoluto!
Mi piacciono le vetrine e le strade illuminate; fare compere per i regali; addobbare l'albero e la casa. Si respira un'atmosfera di calore e di amore e finalmente quest'anno sarà il primo natale nella casa mia e di Daniele con Momo e Taiga. Chissà se apprezzeranno il loro nuovo tiragraffi che abbiamo comprato per loro.
A casa abbiamo fatto l'albero. E' in tema rosso e oro ed è altissimo! Proprio come lo immaginavo.
Probabilmente mi è rimasta l'immagine dell'albero del cartone dello Schiaccianoci che vidi da piccola *__*
Aspettavo tanto questo momento: è una vita che desideravo creare il mio albero, con il mio stile e festeggiare il Natale nella mia casa.
Io e Daniele ci siamo divertiti molto a farlo. Ora dobbiamo solo proteggerlo da Momo che tenta ogni tanto di salirci sopra... Sante palline di plastica!
Ecco qualche foto...



Domenica invece sono stata al mio primissimo mercatino di Natale *-*
Non ho mai mangiato così tanto a una fiera XD Ho scoperto che il succo di mela caldo è delizioso e cercherò di replicarlo da sola.
Merano è una città davvero pittoresca e visitandola mi è venuta voglia di viverci. Non mi dispiacerebbe affatto.
Una foto del mercatino illuminato in lontananza.


In fine un esercizio di Photoshop che consisteva nel creare un manifesto simile a quello dell'esempio che ci è stato dato a scuola. Ho scelto di fotografare una nendoroid della nostra collezione e ho creato la locandina di una mostra di Nendoroid.



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...