martedì 14 giugno 2011

My Fimo Planet logo

Oggi vi presento il mio primo logo fatto pro bono per una bravissima ragazza di Napoli, Lucia Guarino, che fa creazioni in fimo. Mi sono innamorata dei suoi lavori al Cavacon, una settimana fa circa e le ho proposto di crearle un logo per valorizzare il suo brand e quindi mi sono occupata della sua "brand identity".
 Ecco un sample del lavoro che ho fatto per lei...

Schizzi

Le ho mandato un pò di schizzi basati su quello che lei mi aveva detto: un logo che rappresentasse bene il nome del brand "My Fimo Planet"; poi voleva che ci fosse un fiocco, e da lì è nata l'idea del fiocco come anello di saturno; e infine voleva un elemento che desse l'idea di qualcosa di fantasioso. per cui ho scelto di mettere la sagoma di una fatina.
Da qui il logo finito...
Sample logo

Andate a visitare il suo blog oppure la trovate su facebook ha delle cose carinissime e le fa anche su ordinazione! 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...