venerdì 11 febbraio 2011

Trasloco in vistaaa

In classe ci hanno detto di aprire un blog personale dove mostrare anche i nostri lavori... Poi mi sono ricordata che io un blog ce l'ho ed era nato originariamente proprio per questo XD Quindi vi lascio qualche mio lavoro recente; certo non eccezionale, ma comunque carino ^__^
In oltre vi aggiorno del mio nuovo journal su tumblr dove parlerò della mia nuova casa e della nostra condizione (mia e del mio ragazzo) di conviventi.
Presto arriverà anche un micino *-* L'indirizzo è http://daniandila.tumblr.com
Cercherò di fargli un layout decente... per ora devo cercare di portare tutte le mie cose da una casa all'altra... cosa non facilissima; ma ho appena raggiunto un traguardo: ho messo tutti i miei manga in scatola XD Grazie a Babbo e Daniele (e a chiunque verrà ad aiutarci nel nostro trasloco) per l'aiuto prezioso. Vorrei ringraziare anche l'Hera, ma mi pare difficile visto che ci impediscono di cucinare e riscaldarci in casa =_= (eh già, non abbiamo il gas!)
Vi lascio i miei lavori più recenti :D


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...