lunedì 14 febbraio 2011

Saint valentine day x_x

Tumblr è down... così scrivo qui, giusto perchè non ne posso più =_=
In pausa da lavoro, dove sono rimasta SOLO io perchè Robby e Mary, le mie colleghe, si sono ammalate >__> Io, che sono moooolto cagionevole, e Daniele lo sa che sto sempre a dire che ho mal di questo e mal di quello, sono rimasta l'unica sana delle tre, e quindi, di conseguenza, l'unica che lavora ~ Per fortuna è solo fino a domani, poi mercoledì ho scuola e trasloco un pò di pacchi, ma niente lavoro grazie a Dio.
Stasera inauguriamo la casa ^__^ Festeggiamo san Valentino nel nostro graziosissimo appartamento dove abbiamo montato la tv *o* Farò un pò di foto documentative se ne ho la forza.
Il mio amore mi ha fatto i biscotti a forma di cuore con il cioccolato ç___ç E' proprio vero che sto con un uomo d'oro <3
Fra poco devo tornare a lavoro, o meglio devo andare a trovare parcheggio per poi andare a lavoro. Dio dammi la forza perchè non se ne può più.
Ho un sonno!!
Mi andrò a fare un giro da Pull and bear intanto che devo aprire, magari trovo qualche occasione da saldi (cerca di rammentarsi che deve risparmiare é_è)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...