domenica 9 maggio 2010

Wonderking, nuovo gioco online *-*

Pensavo non ci fossero giochi come ragnarok, capaci di catturare la mia attenzione per tre giorni di seguito e farmi venire due occhi a palla, e farmi desiderare di giocarci ancora prima di andare a letto! Forse Trickster si era avvicinato a questi livelli, ma le sue quest a volte sono troppo scoccianti e ci impiego ore a farle... E poi qualche mese fa questo nuovo gioco ha catturato la mia attenzione. 2D, quindi già il mio genere; online, proprio quello che cercavo, puccioso, che è la cosa fondamentale di un gioco; rpg, il mio genere preferito. Ma non potevo giocarci perchè residente in Europa. Non mi faceva nemmeno registrare. Per fortuna stavano lavorando per regalarci una versione europea... e infatti, due mesi dopo, ecco il gioco che mi ha letteralemente assorbita negli ultimi tre giorni: Wonderking.
Per chi non sapesse cos'è un RPG online, o anche MMORPG, è un gioco che si gioca su una piattaforma online, con altra gente collegata da tutto il mondo, dove ti crei il tuo personaggio con la classe che più ti piace, come spadaccino, arciere, mago o ladro e poi lo fai salire di livello, gli fai fare le quest e vedi come si evolve e diventa più forte e più bello *-*
Per i veterani invece dico: giocateci! Veramente, crea dipendenza come Ragnarok, è puccioso più di Ragnarok, direi come maple story, ma è fatto molto meglio! In oltre sali moltissimo anche solo con le quest, e si cambia il primo job a livello 30 che è pochissimo!
In tutto questo ho anche scritto un pò della tesi oggi e ho scoperto che c'è la benedetta interlinea 1,5 che mi ha espanso il testo in maniera miracolosa XD
Ora vado a dormire che purtroppo giocare troppo ha i suoi risvolti negativi come occhi che lacrimano e bruciano e mal di spalle allucinante >__> Poi domani devo andare a lezione, quindi...
Vi lascio con qualche screenshot che ho fatto mentre giocavo




Vi lascio di nuovo l'indirizzo del sito nel caso vogliate giocarci :D Notteeee

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...