sabato 1 maggio 2010

Giornata all'insegna di anime e manga

Oggi comicon :D Valutazioni generali: 10 euro sono troppi per chi va un solo giorno... ci vorrebbe almeno una riduzione. La mostra, tutto sommato è piccola... e io l'ho girata due volte in un'ora e mezza (considerando che c'era tanta gente e comunque mi fermavo a vedere tutti gli espositori). Non c'era molta varierà di roba, ma comunque ho comprato una Nenderoid di Kagami in versione Atsune Miku, gli ultimi 3 numeri di arrivare a te, Una ragazza alla moda dal numero 3 al numero 7 (completa :)) e poi un regalino per il mio amore (che ovviamente non posso spoilerare perchè non si sa mai che venga a leggere >_>). Voto generale 6. La fila era lunga ma scorrevole; hanno messo i biglietti online che è un ottima cosa, il posto era più grande ma faceva sembrare il tutto più piccolo é__è

Oggi ho dato ascolto a Dani (come se non lo facessi sempre XD) e ho cominciato a guardare un anime bellissimo che consiglio a tutti in caso non l'abbiate già visto: Spice & Wolf. Vi assicuro è bello davvero, e io ho già fatto qualche disegno della protagonista <3 Magari velo posto al prossimo post, che devo scannerizzarlo e io sono troppo pigra per farlo al momento =_=" In oltre la canzone finale è bellissima :3
Non vedo l'ora di andare al Lucca comics quest'anno ><" Quella si che è una fiera fatta per bene!
Almeno ho potuto incontrare Elena allo stand Panini (ele, se ti passa tra le mani una cartellina di spice & wolf come quella che hai dato a dani me la daresti, per favore *-*?)^__^

Ora finisco di guardare "Departures" e poi magari mi rivedo il film di "Sex and the City" ^_^ E ancora un volta mi sono ripromessa di scrivere un pò la tesi, ma nulla... :p

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...