domenica 28 febbraio 2010

Sashiburi ^_^

Minna-san! Come state? Sì, sono scomparsa dall'ultimo post, ma ho avuto un mese intensissimo, partendo proprio dalla sera dell'ultimo post dove mi sono beccata un febbrone -.-"
Ho lavorato sodo, e ora mi trovo a 2 esami dalla laurea! Ho chiesto la tesi e la farò sui manga e gli anime XD Meglio di così non poteva andare.
Ad aprile spero di dare l'attività libera e etnofotografia che non sono sono riuscita a dare il 23, avevo fatto troppi esami prima >__>
Non so se ve l'avevo già detto, ma mi sono innamorata dei Drama Nipponici: sono bellissimi! Dovete assolutamente vederli.
Il mio attore preferito è Yamashita Tomohisa *ç* vi giuro... è la fine del mondo ;___;
Vediamo, fino ad ora ho visto: 1 Litre Namida (che è una storia vera ed è tristissima); Buzzer Beat (con Yamapi <3), Proposal Daisakusen (Yamapi<3), Nobuta wo Produce (Yamapi <3), Koizora, Hana Yori Dango 1 e 2 che è proprio bello. Non so se mi sono tralasciata qualcosa o_O Cmq è come una droga, quando cominci non smetti più...

Questo è il primo weekend senza libri é_è non ci credo!
Devo tornare a lavorare un pò di grafica :) Quindi se volete qualche layout su commissione chiedete pure che così faccio un pò di portfolio ^__^ Scrivete a dea_celeste @ hotmail.com eliminando gli spazi con oggetto layout commissione ^_^
Ora vado a giocare un pò a trickster :p
Jaa-ne ^0^

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...