martedì 26 gennaio 2010

In attesa dei risultati di tecniche

Ho notato che la pagina docenti.unina.it era lentissima fino a qualche ora fa. E ho immaginato tutti i cinquanta cristiani che oggi, con me, hanno sostenuto il preappello di tecniche, che refreshavano la pagina ogni 10 secondi in attesa dei risultati. Ahimè, credo che prima di domani, se non peggio, li vedremo. E non so se mi va di vederli...

Ho avuto la febbre da giovedì notte fino a domenica. Sono stata malissimo e ho potuto studiare molto poco, quindi ho dovuto rimandare storia al 10. La mia vita universitaria non era già abbastanza complicata così... ci voleva anche la febbre alta. Purtroppo io già con 37 non capisco un accidente, metteteci che non potevo mangiare nulla per la nausea continua e un forte mal di schiena. Non ho fatto niente per tre giorni.

Buona notizia è che domani notte arriva il mio amore ^__^ resterà fino a domenica sera, quindi abbiamo davanti a noi un bel week end lungo da trascorrere inseme. Giovedì andiamo a vedere avatar in 3d, finalmente, e sono mooolto curiosa, visto che ha spopolato. Sono davvero troppo felice che Dani venga, mi manca sempre moltissimo e 23 giorni, vi assicuro, che sembrano molto di più.

Non ho molto su cui aggiornarvi. Magari vi racconterò di più dopo il weekend.
Baci

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...