lunedì 11 gennaio 2010

Vorrei poter dire che è stato un buongiorno... ma non lo è quando ti svegli alle sette di mattina (me ne sono accorta perchè mio fratello era ancora in casa e non a scuola) e cominci a sentire martellamenti vari, muri che cadono, macchine impasta cemento che cigolano, sopra la tua testa.
Avevano appena terminato di aggiustare la piscina, e ora attaccano con la casa di mia nonna! Non si più nemmeno dormire di lunedì mattina... o quanto meno... NON SI PUO' STUDIARE! Il che significa che domani dovrò mettermi l'anima in pace e restare a studiare all'uni, e così anche mercoledì e giovedì -.-" E io che speravo di non incontrare più muratori molesti per casa almeno fino alla mia laurea. Mannò! Ormai questi campano perchè c'è mio padre che gli paga lo stipendio!

Passando ad argomento più simpatico del mio sonno interrotto/studio tormentato: finalmente la mia xbox ha un televisore hd (quello di mio fratello sostituito dal bestione appena arrivato in camera sua) *o* Devo solo comprare il benedetto cavo hd, così sembrerà di poter toccare i personaggi e tutto si vedrà un pò più definito! Pensavo di rimettere la ps2 (che avevo messo da parte per mancanza di spazio). Mi manca ç__ç!
Ieri sera, dopo che sono tornata, mi sono messa a giocare ad Eternal Sonata (unico gioco che per disgrazia iniziai con il gamer tag di mio fratello =_=) e ora sono al capitolo VI, penultimo! Se siete giocatori xbox e ancora non avete giocato ad eternal, ve lo consiglio vivamente! E' un gioco dalla grafica magnifica, e la storia altrettanto. Dovete farci un pò la mano con il sistema di battaglia, ma è pur sempre a turni, quindi fa la mia felicità ^__^ Ho poi scoperto, troppo tardi, che tutti i personaggi salgono anche se non nel party di battaglia... e io ho perso mesi a cambiarli tra di loro come uno faceva il livello, per non trovarmeli slivellati.
Non vedo l'ora che arrivi Magna Carta II, e poi devo continuare Tales of Vesperia dove sono a buon punto. Manca solo il tanto agognato Final Fantasy XIII (me comincia a mettere da parte i soldi; cifra del momento: 0 euro).

Sto aspettando di vedere Make it or break it 1x11. Dovrebbe essere completa per essere vista. Per tutte le altre serie devo aspettare questa settimana. O la prossima.

1 commento:

Simona ha detto...

Io so andare a malapena con la Wii!!
Un sorriso :-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...