martedì 19 gennaio 2010

L'ora della fine è vicina!

Post veloce prima di studiare >_>

Ho finito Eternal Sonata, due sere fa ;__;  A dispetto di tutto è un gioco che ho gradito molto, e che consiglio a tutti gli amanti del genere rpg classico, dall'happy ending. In oltre, la canzone finale è bellissima ç__ç mi fa commuovere!
Ora vedo di finire Tales of Vesperia e dopo Magna Carta... ovviamente ora ho pochissimo tempo perchè agli esami manca meno di una settimana, e quindi potete immaginare in che condizioni mi trovi. Oggi abbiamo visto in che consisterà la prova di tecniche, e tutti eravamo concordi che la prima modalità fosse quella più fattibile. Consiste nel decifrare le variabili di un questionario e poi rispondere alle domande relative a come si svolge l'analisi. E' certamente difficile, ma l'altro era assurdo, perchè per logica dovevi uscirtene con il tipo di variabile... non esattamente una passeggiata (per chi non ha mai sentito parlare di variabili, è unitile che si sforzi di comprendere di cosa stia parlando, poichè nemmeno io, ci ho capito moltissimo).
Ieri sera, guardavo i primi episodi di K-ON. Inutile dire che già lo adoro *-* Il mio personaggio preferito, per il momento, è Yui, in cui riconosco un pò me al liceo (solo che a me andava sempre di culetto e andavo bene a scuola anche senza studiare). Come Yui, ero, e sono ancora, anche io un pò sulle nuvole, perdo tempo invece di studiare, e poi, suono la chitarra, e quando ho scelto la mia bellissima ibanez, pagato 250 dindini (;_;) ci ho messo tutto il tempo necessario ad aspettare che fosse il mio compleanno per potermela permettere ( e se non era per i miei amici che hanno contribuito...), sognandola ogni notte, perchè io volevo quella e non altro... Insomma, è un anime molto dolce e ben disegnato, che mi fa tornare in mente tante cose... anche che mancano 7 giorni agli esami e io sono in alto mare XD
Ok, questo era il post veloce.
Vado!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...