venerdì 10 febbraio 2012

2012... che vogliamo fare?

"Anno bisesto, anno funesto" l'avete mai sentito dire?
Io non ci avevo mai fatto caso fino al lontano (ormai) 2008, quando, in effetti, l'anno non è stato proprio dei migliori... ma ho conosciuto Daniele <3 e ho ritrovato me stessa... quindi diciamo che si è salvato in calcio d'angolo.
Il 2004, da quel poco che ricordo, nemmeno fu un anno degno di nota, e mia mamma si ammalò (e di certo sono successe altre cose che non ricordo. Forse fu l'anno in cui fui operata di urgenza per emorragia interna; non me lo ricordo benissimo, sinceramente.
Comunque questo 2012, anno bisestile per eccellenza a dire dei Maya, è cominciato zoppicando e prosegue arrancando.
Se prima, il tempo che avevo per me stessa era poco (e da dicembre non ho avuto tanto tempo da dedicarmi, eppure sono riuscita a tirare fuori un po' di cosine), adesso, il tempo è stato totalmente azzerato.
Sarò tutta scuola, lavoro, casa, letto.
E io che mi ero fatta tutto un altro piano...
E siamo solo a febbraio!! Immaginiamo cosa saranno gli altro 10 mesi!

Stasera, poi, non ho dormito per niente bene.
Questo "blizzard" (direttamente da un capitolo di Final) si è abbattuto su Modena, ma più che neve, io ho sentito solo vento e tanto rumore! Così tanto che mi sono svegliata ad un'ora imprecisata della notte - mi sono rifiutata di guardare l'orologio per non condizionare il mio cervello - e sentivo rumori strani (che poi fossero i vicini, o i gatti, o roba che veniva sbatacchiata dal vento, non lo so).
Ovviamente, una volta che Daniele ha controllato di là, i gatti, svegliatisi, hanno cominciato a giocare... poi Daniele ha preso a respirare in quel modo che mi entra nel cervello... il vento fuori che impazzava (e io già immaginavo l'auto sepolta sotto un metro di neve)... e io che stavo in questo stato di dormiveglia dove avevo visioni di me che dovevo per forza vendere delle collane (o_O) Stamattina ero un cadavere! Ora sto un po' meglio, ma il freddo non mi aiuta :(

Quindi, 2012, hai intenzione di migliorare? Hai in serbo per me almeno qualche bella sorpresa? Qualche svolta professionale? Per favore, fai il bravo! Sfatiamo il mito "anno bisesto anno funesto", mi aiuti?

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...