lunedì 30 gennaio 2012

Re-birth ~ Faith




Il video qui sopra è un filmato in tre parti (quello qui sopra è la prima) che parla del viaggio che questi cinque ragazzi (tra cui c'è un mio amico) hanno intrapreso questa estate attraverso l'Europa.
E fin qui niente di strano, direte voi.
I cinque ragazzi hanno deciso di viaggiare per l'Europa con pochissimi soldi e mezzi e vivere secondo Fede.
Si sono affidati completamente al Signore e lo hanno pregato in ogni momento di bisogno lasciando che Lui li guidasse dove desiderava.
Loro avevano stilato una tabella di marcia che poi però è stata modificata dagli eventi, che spesso però si sono rivelati essere fondamentali per la riuscita della loro missione.
Se la cosa stimola anche solo un po' il vostro interesse vi invito a guardare il video (che è in inglese ma cliccando sull'iconcina CC del video vi mostrerà le opzioni per i sottotitoli in italiano o in inglese) e a visitare il loro sito http://www.the-rebirth.com/

Personalmente trovo la loro esperienza è molto forte e toccante e credo sia un vero esempio di Fede e di come Dio opera nelle vite di coloro che credono in lui e che vogliono portare la sua Parola a tutti, nonostante le difficoltà.
In effetti per me che sono abituata a programmare tutto nei minimi dettagli è davvero difficile pensare di fare un viaggio del genere (senza sapere dove dormirò o cosa mangerò o dove potrò farmi la prossima doccia) eppure devo ricordarmi sempre quello che c'è scritto in Luca 12:22-24 
22 Poi disse ai suoi discepoli: Perciò vi dico: Non siate con ansietà solleciti per la vita vostra di quel che mangerete; né per il corpo di che vi vestirete; 23 poiché la vita è più dei nutrimento, e il corpo è più del vestito. 24 Considerate i corvi: non seminano, non mietono; non hanno dispensa né granaio, eppure Dio li nutrie. Di quanto non siete voi da più degli uccelli?


Questi cinque ragazzi sono proprio un esempio di tali parole... e ci vuole tanta Fede per vivere così. PTL

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...