giovedì 29 luglio 2010

Partenza imminente

Partirò per Modena tra un giorno, sabato per l'esattezza. Sono allo stesso tempo elettrizzata e triste. Ho chili di roba da portare e se la mia macchinina ce la fa a portare me e tutta la mia roba a Modena, davvero, la eleggerò macchina del secolo <3 Ma per me è già mitica!
Ho cominciato a guardare un pò di librerie e uno studio grafico dove portare i curriculum nella speranza di un lavoro che mi piaccia e mi permetta di portare a casa ogni mese almeno 400 euro in più, così posso uscire con gli amici e comprarmi delle cose senza sensi di colpa. Vedremo quanto la mia indole di risparmiatrice uscirà fuori.
Primo obbiettivo: imparare quante più strade possibile.
Secondo obbiettivo: imparare ad andare in bicicletta senza zigzagare ogni continuazione.
Terzo obbiettivo: trovare un lavoro.
Quarto obbiettivo: ambientarmi.
Queste sono le cose principali che devo fare in questo mese, oltre a godermi la vacanza in Sicilia ^__^
Tra gli altri obbiettivi, c'è anche imparare a fare la lavatrice e a stirare; farmi l'abbonamento annuale treno - bus; mettere da parte i soldi per i miei fumetti ai quali non rinuncerei mai XD
E' il momento di spiccare il volo da sola... spero di riuscirci

5 commenti:

Miryam ha detto...

Sicilia?? :O dove?

Unknown ha detto...

ora che ci penso, vicino casa tua: acireale :)

Unknown ha detto...

Andrà tutto meravigliosamente bene... la tua felicità ti porterà dove tu desideri :)
Un abbraccio immenso.

Miryam ha detto...

sììì vicinissima :) ihihih!

Lilywel ha detto...

E' da un po' che non venivo sul tuo blog...ho letto gli ultimi post e devo dirti che in alcuni mi ci sono proprio rivista... in bocca al lupo per questa nuova vita, io sto per fare lo stesso.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...